Redazione

La Redazione di IlCalcioIgnorante.it

Contatti: redazione@ilcalcioignorante.it

Responsabile: Alessandro Righi loading

Web Content Editor: Giovanni Spinazzola

Classe 1987, giornalista professionista dal 2017, coronando così il mio sogno da bambino. Una grande passione per le serie tv e tutti gli sport, anche se nella pratica mi limito alla partitella di calcetto con gli amici. Grande interesse per la politica estera, con un occhio di riguardo agli USA, preferisco leggere un libro ed il giornale all’e-book ed alle edizioni digitali.

Web Content Editor: Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Redattore del quotidiano “Roma”. È anche autore televisivo e conduttore.

Web Content Editor: Davide Marchiol

Classe ’95 e giornalista pubblicista iscritto all’ordine dal 2019, appassionato di calcio a tutto tondo fin dalla nascita, la scrittura è per me il modo migliore per esternare le emozioni che mi crea uno degli sport più belli del mondo. Talvolta poi è per me un piacere dedicarmi anche al basket

Web Content Editor: Giancarlo Pacelli

Amo e provo a raccontare il calcio, la musica, i concerti e tutto ciò che possa definirsi arte

Web Content Editor: Siham Elbasouny

Mi chiamo Siham Elbasouny, ho 33 anni e vivo in provincia di Salerno. Amo la scrittura, il gossip e i pettegolezzi…. Sono diplomata al tecnico commerciale ma i conti non sono mai stati il mio forte.

Web Content Editor: Antonio Lauro

Giornalista a Dottore in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Appassionato di calciomercato fin da bambino, sono parto dalla mia piccola isoletta per trasformare il mio grande songo in “lavoro”. Conduttore radiofonico e SMM per esigenza, collaboro con diverse redazioni.

Web Content Editor: Lorenzo Pierini

Diplomato al Liceo Classico e laureando in Giurisprudenza. Da sempre appassionato di calcio, musica, gossip, politica e attualità in generale, dal 2011 unisco queste mie passioni con il lavoro.

Web Content Editor: Mauro Abbate

Napoletano cresciuto a Roma, musicomane amante dello sport e di tutto ciò che è arte e bellezza, perseguo l’onestà intellettuale, la cultura del rispetto e il rispetto della cultura. Per vivere mi diletto come web editor, più vicino per mentalità allo scrittore, che non al giornalista.

Impostazioni privacy