Ratajkowski, la figa dal nome impossibile: la bollente photogallery

Emily Ratajkowski. Quanti problemi vi ha creato questo nome? Dalla ricerca in Google alla cecità. Se state leggendo queste righe ci complimentiamo con voi (soprattutto se siete riusciti a pronunciare in modo corretto quel nome che l’arabo levati proprio). Siete dei veri ossi duri e tenetevi duri. La photogallery che abbiamo preparato vi farà impazzire. Ma procediamo con calma.

Chi è Emily Ratajkowski?

Sappiamo che questo particolare potrebbe non interessare ai vostri ormoni ma ci sembrava giusto darvi qualche indicazione di carattere biografico. Emily nasce a Londra nel 1991, ma è cresciuta in California. Il padre (dal quale ha ereditato il cognome, prendetevela con lui) è un pittore di origine polacche ed irlandesi mentre la madre è una professoressa e scrittrice. I lavori dei genitori hanno costretto la ragazza a doversi spostare in molte parti d’Europa (chissà quante lingue conosce, non pensate a male!). Siete curiosi di sapere altro? Bene, adesso vi daremo qualche informazione che potrebbe interessarvi di più.

Occhi marroni. Capelli castani. Alta circa 1.70. Le sue misure sono 88-61-86 (rasenta la perfezione). Di professione è una modella ed attrice.

C’è speranza per tutti?

Vorremmo potervi dire che le favole esistono, che la Ratajkovski è una ragazza come le altre, che si potrebbe innamorare proprio di uno di voi. Ed effettivamente da questa immagine potrebbe sembrare la realtà ma…

Un orso? Ad una ragazza tanto bella potrebbe mai piacere uno così? Beh, se ti chiami Jeff Madig e sei un musicista e produttore discografico ed tanti di quei soldi da buttare allora il mistero è risolto. Ci dispiace comunicarvi che il principe azzurro, il “vissero tutti felici e contenti”, i castelli con le principesse ed i reami incantati non esistono. Ma per allietarvi la giornata e rallegrarvi la domenica vi proponiamo questa splendida photogallery, vi consigliamo di osservare attentamente il panorama. Ai più ingordi consigliamo anche le photogalley di Wanda Nara, Melissa Satta e Jessica Ziolek.

Gestione cookie