Tutto si complica per il Milan, adesso, anche il cammino verso la Champions. I rossoneri hanno perso anche in casa della Sampdoria, dopo la disfatta dell’Olimpico con la Lazio, e il risultato è ineccepibile.
Il Var non ha colpe
Era stato assegnato anche un gol alla Samp, ma dopo l’esame delle immagini, l’arbitro Valeri l’ha cancellato, rettificando la propria decisione iniziale. Il direttore di gara aveva visto un tocco di braccio di Kessié sul cross da sinistra di Strinic. C’è comunque qualcosa da rivedere in difesa: il liscio di Bonucci non è passato inosservato. Zapata, poi, ha fatto il resto passando la palla al cugino doriano.
Disfatta Milan
C’è qualcosa che non va nel Milan di Montella. E se ne è accorto anche Fassone:
#sampdoriamilan vista da Fassone pic.twitter.com/MqDunq5asX
— Jung 🖤💙 (@Jung_inter) September 24, 2017
Ma gli episodi più belli e ignoranti di un match del genere non possono che venir fuori da Massimo Ferrero. Il presidente della Samp ha un debole per le giornaliste. E’ evidente. E stavolta pare si sia innamorato di Francesca Faralli, inviata di SampNews24. Guardate qui:
💑 È amore tra @unavitadacinema e l'inviata di @SampNews24 @iFrak86!
Presidente, gliela rimandiamo prossima volta? @sampdoria #SampdoriaMilan pic.twitter.com/GnWW72yf5y— CalcioNews24.com (@CalcioNews24) September 24, 2017