La trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan“, condotta dal tandem Paolo Bonolis e Luca Laurenti, continua ad ospitare ospiti di prim’ordine. L’ignoranza è andata sempre più crescendo: prima Gigio Donnarumma, poi Antonio Cassano e stasera il culmine con gli scrocconi per eccellenza Pio e Amedeo. I due foggiani hanno risposto alle domande dei bambini, ma come al solito senza peli sulla lingua. Grazie al loro programma sono riusciti a girare il mondo a spese altrui, approfittando dei portafogli pieni di soldi di vip e soprattutto calciatori.
Viva la generosità
I bimbi presenti in studio vanno subito al sodo: “Chi è il calciatore più generoso che abbiate incontrato?“. Domanda non facile, considerando quanti soldi sono riusciti a farsi sganciare da ogni malcapitato che incontavano durante i loro viaggi… Pio e Amedeo però rispondono: “Francesco Totti, fate un applauso“. Tutti in studio applaudono, ma gli scrocconi aggiungono: “C’è anche Mario Balotelli. Lui vuole fare il duro, ma è un bravissimo ragazzo“.
A #ChiHaIncastratoPeterPan anche @piodantini e @amedeogrieco! Vi ricordate le loro avventure con @Emigratis? 😂 pic.twitter.com/H1B1I2bCMX
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) October 26, 2017