In casa dell’Inter di Simone Inzaghi bisogna registrare un colpo di scena che ha fatto gioire tutti i tifosi interisti.
Dopo il dominio assoluto della stagione che si è conclusa circa due settimane fa, l’Inter ha dovuto affrontare un profondo cambiamento. Il club meneghino, infatti, ha dovuto prima salutare gli Zhang e poi ha dovuto accogliere Oaktree che, però, ha confermato tutti i dirigenti della gestione Suning.
Anzi, proprio per dare un forte segnale di continuità, il fondo Usa ha nominato Beppe Marotta come nuovo presidente dell’Inter. Una volta aver vissuto questo passaggio di consegne, la ‘Beneamata’ si è mossa in sede di calciomercato. Proprio su questo fronte, infatti, bisogna segnalare un annuncio che sicuramente farà piacere sia ai tifosi interisti che allo stesso Simone Inzaghi.
Inter, l’agente di Lautaro Martinez annuncia il prolungamento contrattuale: “Siamo davvero felici per il rinnovo”
Lautaro Martinez ha trovato finalmente l’intesa definitiva con i dirigenti interisti per il suo rinnovo contrattuale. A confermarlo, esattamente ai microfoni ufficiali del portale ‘gianlucadimarzio.com’, è stato lo stesso agente del campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi, ovvero Alejandro Camano. “Siamo davvero molto felici. La volontà del calciatore è stata decisiva per concludere la trattativa. Io lavoro per Lautaro e le sue decisioni sono sempre molto importanti”.
Alejandro Camano ha poi continuato il suo intervento: “Quando sarà la data della firma di Lautaro Martinez sul suo nuovo contratto? Il giorno sarà deciso sia dall’Inter che dallo stesso calciatore. Se il comunicato ufficiale avverrà prima o dopo la prossima Copa America? Quello che posso dire è solo che sarà l’Inter a comunicare il tutto”.
L’argentino, come riportato sempre da ‘gianlucadimarzo.com’, andrà a percepire ben 9 milioni di euro a stagione fino al 2029. Questo prolungamento contrattuale, di fatto, fortifica ancora di più il rapporto tra l’Inter e Lautaro Martinez. L’annuncio finale dovrebbe arrivare prima del rientro dell’attaccante dalla Copa America. Questo è davvero un colpo di scena, visto che tutti si aspettavano che il comunicato del club meneghino arrivasse una volta terminata la massima competizione sudamericana per le nazionali.
Dopo quello di Nicolò Barella, quindi, l’Inter ha chiuso il rinnovo di un altro big della squadra guidata da Simone Inzaghi. Questi due accordi, dunque, fortificano ancora di più un team che in questa stagione ha dimostrato di essere il dominatore dell’intero campionato di Serie A. Anche l’anno prossimo, infatti, la ‘Beneamata’ sarà sicuramente la favorita per vincere lo scudetto.