Laura Cremaschi in gonna corta, una visione che entusiasma i fan: il fascino della showgirl e modella è sempre micidiale
La sua presenza è senza ombra di dubbio una delle più gradite in assoluto su Instagram, dove è arrivata a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto. Oltre un milione di followers per Laura Cremaschi, inevitabile per colei che è passata alla storia in questi anni come ‘la ragazza del web‘.
Il nome di scena ad Avanti un Altro rappresenta Laura piuttosto bene ed identifica una classe e un fascino che non si possono ignorare. La ‘cremaschina’, come da nickname sui social, ha trovato nel programma di Canale 5 la sua consacrazione definitiva come personaggio pubblico immediatamente riconoscibile, non che prima non lo fosse tra shooting audaci e seducenti che avevano già lasciato il segno a ripetizione. Alcuni anni fa, per chi ha buona memoria, Laura si era fatta notare anche tra gli appassionati di calcio, dedicandosi a pronostici di un certo impatto perché effettuati in abbigliamento succinto e molto sexy.
Adesso, per tutti i suoi fan, cresce sempre più l’attesa per rivederla al più presto in una nuova stagione del quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Attesa che sta per finire, dato che le registrazioni delle nuove puntate stanno per finire e saranno mandate in onda con l’inizio del nuovo anno. Come sempre, Avanti un Altro regalerà momenti indimenticabili al pubblico. Laura e le sue colleghe del ‘minimondo’ stanno scaldando i motori, che lo spettacolo abbia inizio.
Laura Cremaschi, lo spacco sulla minigonna accende la fantasia: Instagram in delirio
Intanto, Laura si lancia nell’atmosfera natalizia e nelle prime cene e serate a tema e proprio da una di queste arrivano i nuovi scatti sul suo profilo. Immagini in cui tra l’altro possiamo ammirare una gonna corta davvero notevole.
Lo spacco al centro ci permette di porre l’attenzione sulle sue gambe da urlo, una visione appena accennata ma che basta e avanza per accendere la fantasia e la passione dei suoi tanti ammiratori. Laura è uno splendore e non si smentisce mai, la reazione della platea è quella di sempre tra like e commenti a tutto spiano: “Sembri uscita da un dipinto del Botticelli”, “Che fascino”, “Davvero stupenda”, “Sempre più meravigliosa”. Tra qualche settimana, grazie a lei, il preserale di Canale 5 tornerà a illuminarsi, tutti non vedono l’ora.