Danilo D’Ambrosio è, ormai, da diverse stagioni uno dei punti fermi dell’Inter, questa volta ha scatenato però le sue fan
Danilo D’Ambrosio, con 21 gol all’attivo con la maglia dell’Inter, è diventato un senatore importante in nerazzurro, molto apprezzato dai tifosi.
Il difensore arrivò all’Inter dal Torino, dove era capitano, dopo alcune stagioni molto importanti. Inizialmente, in nerazzurro non ha giocato molto ma è stato in grado di prendersi la tifoseria ogniqualvolta è sceso in campo a difendere la squadra milanese. In queste ultime stagioni è diventato, sempre di più, importante per il turnover dato che ha sempre regalato un’alternativa credibile ai titolari, nelle scelte dei vari mister. Anche domenica a pranzo, al Castellani di Empoli, ha giocato da titolare ed ha detto la sua nel successo in trasferta.
In questa stagione dove l’Inter è in corsa in tre obiettivi come la corsa al quarto posto, la Coppa Italia e la semifinale di Champions League, giocatori come l’ex Torino diventano fondamentali per far rifiatare i titolari, permettendo loro di essere pronti nei momenti più importanti della stagione.
Danilo D’Ambrosio, la mutanda che scatena le fan
Danilo D’Ambrosio ha scatenato un caso fuori dal rettangolo verde, dopo la gara giocata domenica contro l’Empoli. Le sue fan, infatti, hanno postato sui social network video e foto del difensore dell’Inter in mutande al Castellani, mentre rientrava negli spogliatoi.
Il fisico del calciatore, ovviamente, era messo in risalto e ha voluto rispondere in prima persona la moglie del calciatore, Enza De Cristofaro. Lady D’Ambrosio ha, infatti, ripostato uno di questi scatti scrivendo “Siete pessime”, ovviamente una diatriba scherzosa, accompagnate dagli smile che ridono. Questa situazione ha portato tante persone a parlarne, ironizzando sulla sua gelosia.
Tutto questo è nato perché, ovviamente, lo stesso Danilo D’Ambrosio è molto amato dalle tifose, che lo apprezzano per la sua bellezza oltre che per il rendimento in campo. Un’altra situazione che ha portato il terzino dell’Inter a diventare virale sono le reazioni allo stadio del figlio Leonardo. Il piccolo lo segue sempre alle partite e le sue reazioni nei momenti più importanti delle partite sono molto cliccate, grazie ai video che la mamma Enza Di Cristofaro ha postato attraverso i social network. Questa volta Lady D’Ambrosio, però, come detto, ha voluto rispondere le fan più accanite che hanno fatto ‘apprezzamenti’ al fisico del marito.