Solito fisico pazzesco e foto da perdere la testa: la meravigliosa romana, Guendalina Tavassi, toglie il fiato
Oggi è opinionista, personaggio tv ed anche influencer, l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi. Partita dalla famosa casa più spiata d’Italia, ne ha fatta di strada la simpaticissima nativa di Roma. Allora, la bellissima classe ’86 aveva solo 24 anni.
Sicuramente si fece notare anche per la sua enorme simpatia che tutt’oggi è amata dai fan, ma ciò che attirò l’attenzione è stato anche il suo fisico pazzesco. Bellissima, anche oggi che di anni ne ha 37, fa impazzire i suoi seguaci sui social con tantissimi post assolutamente da non perdere. Oggi, ne vediamo una dimostrazione.
Pantalone bucato: Guendalina, si vede tutto!
Ed infatti, la bellissima opinionista televisiva, oggi di follower su Instagram non ne ha certo poche centinaia. Seguendo il suo profilo, vediamo che sono 1,3 milioni. Tutti a bocca aperta per i più di quattromila post della sexy trentasettenne. A chi piace ammirare la tv nel suo lato un po’ più trash, non sarà sfuggito che proprio le curve da capogiro della bella Guendalina, sono riapparse da poco sul piccolo schermo. Infatti, la ragazza nata il primo gennaio, è tornata in un reality, con la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022.
Ma, come detto, è sui social che la splendida e simpaticissima italiana dà il meglio di sé. Il fisico di Guendalina è sempre da ammirare a bocca aperta e, visto che lei spesso si scopre abbastanza, è quello l’effetto che ha sugli ammiratori. Infatti, ad ogni suo post, i like arrivano a migliaia, in poche ore. Grande successo per l’ex gieffina che, in pochi sanno, ha anche recitato in un film: Una notte da paura.
Purtroppo, la bella romana ebbe nel 2020, anche un incidente molto brutto. Qualche hacker riuscì a trovare dei video privati dove la bellissima influencer era molto poco vestita. Le immagini ebbero il tempo di girare in rete, prima che lei e l’ex marito denunciassero e ponessero fine alla cosa. Fortuna che a quanto pare, il tutto non ebbe un grandissimo seguito ed i momenti peggiori per la povera trentasettenne finirono in pochi giorni.
Oggi, lei è libera di mostrarsi come e quanto vuole e lo fa ancora sui social. Su Instagram, una delle sue ultime foto è pazzesca. Magliettina corta e fisico da paura per lei, che poi mostra un jeans strappato da cui si può immaginare il suo vestiario intimo. Bellezza senza fine ed un corpo che resta sempre da urlo. Brava Guendalina.