Il calcio non è solo quello giocato, anzi spesso e volentieri è un gioco per i salotti TV. E chi poteva mai esserci a condurre trasmissioni calcistiche se non belle donne e ottime giornaliste? All’uomo piace il pallone tanto quanto una formosa ragazza che parla del suo sport preferito. Cosa c’è di meglio per far impazzire gli ormoni e l’unico neurone disponibile?
Quando Giorgia ha caldo, hanno caldo anche gli italiani
L’usato garantito
Da Sky a Mediaset passando per Sportitalia, ogni emittente televisiva ha le proprie giornaliste da urlo. L’italiano maturo conosce, sicuramente, due volti meravigliosi. A Premium la conduzione del salotto televisivo era affidata a Mikaela Calcagno: una bionda molto preparata. Dall’altra parte, invece, c’è Ilaria D’Amico: sexy mora, attuale compagna di Buffon.
Le nuove leve
In casa Mediaset hanno preferito però la giovane Eleonora Boi alla più matura Mikaela. A Sky stanno invece “facendo fare le ossa” alla meravigliosa Diletta Leotta con la Serie B. Dove prima c’era la bionda adesso c’è la mora e dove ora c’è la mora tra un po’ ci sarà la bionda.
Diletta la conosciamo tutti benissimo, ma non è mai male guardarla ancora un po’. Che fisico e che… che tutto ragazzi. Questa qui è perfetta!
Giornaliste del futuro
Da tenere d’occhio c’è anche l’astro nascente di Sportitalia: Ludovica Pagani. Altra sexy bionda diventata incredibilmente popolare grazie ad Instagram e che ora sta riscuotendo molto successo, soprattutto tra i giovani. E pensare che tutto era cominciato con una gaffe in diretta tv…
Addetta ai motori Federica Masolin, unico buon motivo per guardare la Moto Gp, la Formula 1 o qualsiasi trasmissione lei presenti. Siamo troppo occupati e guardarla, lei sì che ci accende!
Non abbiamo certamente dimenticato le punte di diamante di Sportitalia: Jolanda De Rienzo, Alice Brivio e Michela Russo!