Jennifer Stella, vediamo chi è il nuovo volto femminile di SportItalia a partire dal prossimo mese di gennaio. Tutti i dettagli.
Jennifer Stella sarà presto protagonista su SportItalia. L’annuncio è giunto dalla stessa emittente televisiva sportiva che ha reso noto l’arrivo della giovane con un post sul proprio profilo Instagram.
La giovane sarà la nuova ragazza del calciomercato e affiancherà Licia Virdis nel corso delle giornate in cui si svolgeranno le trattative per i trasferimenti dei giocatori tra i vari club.
La conferma dell’arrivo di Jennifer è giunta dalla stessa giovane, che all’interno delle storie del proprio profilo Instagram ha scritto. “Finalmente posso dirlo, da gennaio ci vediamo su SportItalia. Grazie infinite“.
Leggi anche -> Elodie in bianco e nero, curve da capogiro e fascino pazzesco: fan in tilt – FOTO
Jennifer Stella, chi è la nuova ragazza del calciomercato di SportItalia
Vediamo dunque chi è Jennifer Stella. La ragazza è una modella e cantante di Rende, comune in provincia di Cosenza. La giovane ha preso parte a Miss Italia Calabria e il 6 luglio 2020 ha pubblicato una canzone intitolata Mare Blu.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un singolo che mescola i generi pop e reggae che presenta anche un video musicale. La sua meravigliosa voce e il sound di questa canzone riescono a conquistare il pubblico sin dal primo ascolto.
Con questo brano Jennifer ha messo in risalto tutto il suo talento. Così sono sempre di più i fan che seguono la giovane sui social network. In particolare, il suo profilo Instagram in questo momento conta più di 51mila e quattrocento follower.
La giovane è una artista che si dimostra talentuosa non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella recitazione, senza dimenticare il suo indiscutibile fascino che incanta tutti sin dal primo sguardo.
Ora lei sarà anche protagonista anche nel piccolo schermo, su SportItalia a partire dal prossimo mese. Jennifer si ispira a signore della tv che hanno fatto la storia in Italia e non solo, come Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini, Heather Parisi e Loretta Goggi. Le auguriamo dunque che possa realizzarsi proprio come loro!