Bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai test e ai rompicapo. Il gioco che vi proponiamo oggi è un enigma visivo che metterà alla prova le vostre capacità visive e mentali. Oggi in soli 10 secondi, dovrete trovare l’insetto che si nasconde in mezzo ai papaveri. Ce la farete?
in rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi; Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire che ci si cimenta. Uno di questi oggi, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive… Siete pronti a provare il quiz di oggi? Come detto in precedenza, per risolverlo avrete solo 10 secondi, ma non essendo complicatissimo, potete farcela tranquillamente
Test visivo di oggi: trova l’intruso in mezzo ai papaveri
La capacità di ragionare è importante. Sia da piccoli che da adulti abituare ad allenare il cervello è indispensabile, e con il tempo sono stati creati molti test capaci di aiutare in questo. Oggi vi proponiamo un test logico che si basa soprattutto sulla concentrazione e sulla visione dei dettagli.
Come potete notare nell’immagine c’è un bellissimo campo di papaveri. La foto è stupenda infatti lascia proprio libera la mente. Proprio per questo motivo concentrarvi non sarà difficile. Provate a cercare l’insetto che si nasconde tra i fiori..
Provateci!
Ovviamente sappiamo bene che trovarlo in soli 10 secondi non è facilissimo ma vi assicuriamo che non è nemmeno impossibile. Siete pronti a mettervi in gioco? Se la risposta è si, appena siete pronti, fate partire il tempo e iniziate a cercare…
Soluzione quiz di oggi
La soluzione all’enigma di oggi non era semplicissime e malgrado il tempo sia ormai scaduto, se ancora non ne siete venuti a capo, vogliamo darvi un piccolo aiuto per trovare l’insetto. Il suggerimento per farvelo trovare prima di darvi la soluzione è questo: guardate nella parte sinistra della foto e di soffermatevi sui particolari…
L’avete trovato adesso?
Se nonostante la riflessione ancora non ci siete arrivati, vi lasciamo ancora del tempo per provarci, ma se nemmeno in questo caso avete individuato il nostro intruso, allora leggetevi la soluzione qui: