Il Verona è pronto ad esonerare Simone Bocchetti. Il tecnico, arrivato al posto di Cioffi dopo l’esonero, non ha convinto e non ha portato a casa punti necessari per la salvezza.
Hellas Verona: esonero Bocchetti, scelto il sostituto
Il Verona è pronto a cambiare ancora allenatore. Il club scaligero, che ha già sotto contratto Eusebio Di Francesco e Gabriele Cioffi, sembrerebbe pronto a cambiare ancora. Il club veneto è ultimo in classifica con soli 5 punti. L’avvicendamento in panchina, con Bocchetti al posto di Cioffi, non è sembrato giovare molto alla squadra.
Per questo motivo, approfittando della lunga sosta, il club veronese sembra pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da L’Arena, sarebbe tutt’altro che salda la panchina di Salvatore Bocchetti al Verona.
Il neo ds Sean Sogliano utilizzerà le prossime settimane per analizzare la situazione della squadra, considerando anche i tre mister attualmente bilancio, ma i nomi per il post Bocchetti non mancano: Andreazzoli, Ballardini o il grande ex Mandorlini.
Bocchetti non convince: tre nomi per la panchina del Verona
Per la panchina del Verona i nomi in pole sarebbero tre. Dopo l’esonero di Cioffi, infatti, il club aveva scelto di affidare la guida tecnica a Salvatore Bocchetti, ex difensore dell’Hellas e promosso dalla Primavera alla prima squadra.
Un passo in avanti ed una scossa al gruppo, che aveva avallato la soluzione scelta dalla società. Tuttavia nelle ultime gare, seppur complicate, il Verona non ha raccolto punti. Ed anche le prestazioni non hanno convinto. Esclusa quella contro la Juventus, infatti, il Verona è stato protagonista in negativo. Per questa ragione anche Bocchetti potrebbe essere esorato.
I nomi di Andreazzoli e Ballardini erano stati già presi in considerazione un mese fa. Ma alla fine l’aveva spuntata Bocchetti. Attenzione anche al possibile ritorno del grande ex Mandorlini, da sempre primo tifosi dell’Hellas, che potrebbe essere il nome giusto per la squadra veneta.