Aguzza la vista, trova il topo nascosto in 12 secondi: nessuno ci riesce

Cari amici, bentornati anche oggi al consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi presentiamo un test molto particolare che metterà alla prova la vostra mente.Trovare il topo nascosto in 12 secondi non è facile. Siete pronti a giocare?

Eccoci anche oggi con un nuovo rompicapo visivo. Come ben sapete, questi test oltre ad essere considerati un vero e proprio passatempo aiutano anche la mente ad allenarsi.

Sono adatti sia ai ragazzi che agli adulti e se svolti in compagnia possono diventare un vero e proprio divertimento.

Se siete curiosi di sapere cosa nasconde nel profondo la vostra personalità allora non vi resta altro che proseguire a leggere e soprattutto osservare l’immagine sotto postata.

Test visivo, in cucina c’è un topo nascosto lo vedi?

Come potrete vedere nell’immagine postata sotto c’è una cucina piena di utensili e di elettrodomestici. Tutto è in ordine e al suo posto e dalla finestra sopra il lavablo è anche possibile vedere un albero.

Eppure in mezzo a queste pentole, strofinacci e oggetti vari vi è nascosto un piccolo intruso. Si tratta di un animaletto piccolino che è un topo.

Ovviamente, per rendere il gioco più complesso avete a disposizione un tempo massimo di 10 secondi. Se riuscite ad arrivare alla soluzione entro questo lasso di tempo, potete considerarvi dei veri campioni.

Prima di arrivare alla soluzione vogliamo darvi ancora un piccolo indizio, l’animaletto nascosto ha rubato un biscotto! Chi riesce a trovarlo nel limite di tempo indicato?

Prendete il vostro cellulare e fate partire un conto alla rovescia…

3, 2, 1 via.

test
test trova il topo nascosto

Soluzione rompicapo di oggi

Quello di oggi era un gioco veramente molto simpatico ma di sicuro non era facilissimo. Per risolverlo tranquillamente c’era bisogno di calma e concentrazione ed i soli 10 secondi, di certo non hanno aiutato.

Se arrivati a questo punto siete ancora in alto mare, allora cari amici non vi resta altro che leggere la soluzione qui sotto. Vedrete che per certi versi, capirlo non era poi così difficile.

test
soluzione test della cucina
Gestione cookie