Calciomercato Empoli: Parisi in una big
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Casale e Parisii, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a margine degli Italian Sport Awards a Castellammare del possibile passaggio al Napoli.
Parisi al Napoli? “Parisi è già la rivelazione di questo campionato. E’ un ragazzo anormale, proviamo tutte emozioni importanti ma quando è sceso in campo contro Lozano, Di Lorenzo e Politano non provava alcuna emozione, come se giocasse all’oratorio. Il calcio richiede bravura tecnica, ma servono tante palle ed è un calciatore che le ha messe in mostra. Il Napoli è attento a tutti i migliori giovani, loro lo stanno monitorando ma io in quel ruolo a Napoli ho già un altro calciatore. Non vorrei ripetere il caso Di Lorenzo-Hysaj. Cercheremo di indirizzare Fabiano (Parisi, ndr) verso altri lidi”.
Casale al Napoli? “Il Napoli è una società alla quale sono molto legato, ho consigliato il nome di Parisi ma do solo il via, poi non parlo io. Le valutazioni le faranno Giuntoli, Spalletti e De Laurentiis. Napoli anche su Casale? L’ho consigliato, sta facendo anche lui molto bene, ma tra i ldire e fare…”.