Notizie Fiorentina, l’agente di Cavani: “Fu vicino ai viola”
Pablo Bentancur, agente tra gli altri di Cavani, ha parlato della situazione e del futuro del suo assistito, rivelando anche un clamoroso retroscena di mercato:
Cavani, Gaston Ramirez e Naithan Nandez?
“Sono miei assistiti, e le posso assicurare che tutti i tre per motivi diversi sono stati vicinissimi alla Fiorentina.
Vi posso raccontare che con Cavani era tutto fatto per il suo arrivo a Firenze con il ds Corvino. Poi non si liberò il posto da extracomunitario ed intervenne Zamparini, che all’epoca del Palermo comprava tutto il meglio. Come Dybala e Pastore.
Ma aggiungo dell’altro, anche Gaston Ramirez era della Fiorentina. Aveva firmato il contratto ma Felipe, il difensore viola acquistato dall’Udinese, rifiutò di andare al Bologna e la trattativa saltò”.
Naithan Nandez?
“Due anni fa Nandez stava per passare alla Fiorentina per 1,5 milioni di euro, la trattativa si bloccò per un motivo: il passaporto arrivò tardi ed il mercato chiuse. Lo vendetti al Boca per 5 milioni, adesso ne vale 40“.
Un nome nuovo? ?
“Volentieri, il primo che mi viene in mente è Brian Rodriguez, 19 anni del Los Angeles. Ha già fatto 5 partite e tre gol nell’Uruguay.
Non è semplice in Nazionale perchè gioca con Suarez e Cavani, per intendersi. Ricorda Ruben Sosa, l’ex attaccante della Lazio. Veloce e tecnico: il suo valore attuale è 12 milioni“.