Lazio: Milinkovic-Savic nei guai, il suo agente è irreperibile
Lazio: Milinkovic-Savic, che grattacapo. A macchia d’olio, sta dilagando lo scandalo nel mondo del calcio belga.
Ribattezzata la Calciopoli del Belgo, sono stati coinvolti tutti i principali club ma anche molti calciatori, procuratori e non solo.
Il personaggio forse più influente finito nella rete degli investigatori è Sergej Milinkovic-Savic.
Il centrocampsita della Lazio, passato dal Genk prima di andare alla Lazio (con la Fiorentina rimasta beffata sullo sfondo), è entrato all’interno dello scandalo per il suo passato.
Ovviamente il calciatore non è coinvolto direttamente ma indirettamente nella vicenda. Sulle qualità in campo e fuori del centrocampista, infatti, non ci sono dubbi. Nel mirino degli inquirenti, tuttavia, il suo nome è entrato per un suo trasferimento passato. Uno dei suoi acquisti, precisamente il passaggio da Voljvodin al Genk, ma probabilmente anche quello successivo alla Lazio, è finito sotto la lente di ingradimento perchè avrebbe permesso di riciclare 30 milioni di euro.
Kezman è scomparso
Nei giorni scorsi Dejan Veljkovic, uno dei collaboratori dell’agente Kezman – ex attaccante dell’Atletico Madrid – è stato arrestato. Mateja Kezman, invece, è diventato irreperibile. Per questa ragione la polizia belga, come riportato dal quotidiano serbo Kukir, vorrebbe interrogare proprio il calciatore per arrivare al suo procuratore.