“Farà più gol di Cristiano Ronaldo”: l’ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba su uno dei big del campionato di Serie A, impegnato a Euro2024 con la sua Nazionale.
Al terzo giorno di partite di Campionato Europeo, il quadro della situazione sembra molto chiaro: le grandi favorite, in attesa della prova di un’altra big favorita come la Francia, sembrano essere la Germania e l‘Inghilterra. I pronostici della vigilia sembrano, al momento, confermati dai primi risultati: sullo sfondo, c’è sicuramente anche la Spagna, mentre l’Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti parte sicuramente indietro nelle gerarchie.
Come detto in precedenza, diverse sono le Nazionali più importanti che ancora devono scendere in campo, come il Portogallo di Cristiano Ronaldo, verosimilmente all’ultimo Europeo con la maglia della sua selezione. Tuttavia, sono in molti a pensare che l’ex Real Madrid e Juventus, tra le altre, possa accusare il passare degli anni, anche se CR7 si candida comunque a ruolo di protagonista assoluto.
Tra coloro che sono scettici a proposito dell’asso portoghese, c’è l’ex leggenda della Nazionale della Georgia (all’esordio a un Campionato Europeo), Zaza Janashia. Secondo quest’ultimo, c’è un altro calciatore che segnerà più gol di Ronaldo: si tratta del simbolo per eccellenza della Georgia dei giorni nostri, ossia Khvicha Kvaratskhelia.
Zaza Janashia ha parlato di Cristiano Ronaldo, non risparmiando perplessità in merito. Stando a quanto sostenuto da uno dei maggiori esponenti del movimento calcistico georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e, per l’appunto, della Georgia, farà più gol del giocatore dell’Al Nassr.
Di seguito, le sue parole rilasciate ai microfoni di RB Sports:
“Kvaratskhelia segnerà di più di Cristiano Ronaldo. Khvicha è più giovane ed è georgiano! Mentre Ronaldo è più vecchio. Un giovane georgiano sarà molto meglio di un veterano ed invecchiato portoghese”.
Inutile anche sottolineare che le parole di Janashia su Cristiano Ronaldo e Kvaratskhelia hanno scatenato fin da subito la polemica e sono destinate ad accendere il duello tra le due Nazionali, visto che il Portogallo e la Georgia sono nello stesso girone. Un incrocio suggestivo che può scrivere una pagina importante per la storia di questi Europei: da una parte, la volontà dei portoghesi di regalare l’ultima gioia a Cristiano Ronaldo; dall’altra, l’esuberanza di una Nazionale giovane come quella georgiana, guidata da uno degli assi della Serie A quale è Khvicha Kvaratskhelia.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco: le parole in merito al suo…