Infortunio ad Euro2024: trema anche la serie A, tifosi in lacrime

Per ‘colpa’ di un infortunio capitato durante una gara dell’Europeo che si sta disputando in Germania, i tifosi di un club di Serie A sono in ansia per un loro giocatore.

Da venerdì scorso, di fatto, la luce dei riflettori del mondo del calcio si è tutta spostata verso il campionato Europeo. Tra i risultati più importanti di questi primi giorni di questa edizione della massima competizione europea per le nazionali, ovviamente, c’è la vittoria dell’Italia di Luciano Spalletti contro l’Albania con il risultato finale di 2-1.

Squadra di Serie A trema per colpa di un infortunio
Un giocatore della Serie A si è infortunato durante l’Europeo (Ansa Foto) ilcalcioignorante.com

Gli azzurri hanno sicuramente meritato il successo finale, anche se sono passati in svantaggio dopo venti secondi a causa del gol lampo di Nedim Bajrami. L’Italia, dunque, ha poi ribaltato il risultato con le reti siglate da Alessandro Bastoni e Nicolò Barella

Tra gli altri risultati da sottolineare, invece, c’è da segnalare il netto successo della Spagna (prossima avversaria della nostra Nazionale) contro la Croazia e le vittorie di altre big come Germania, Olanda e l’Inghilterra. Tuttavia, proprio nella sfida che ha visto gli inglesi ottenere i tre punti contro la Serbia grazie al gol di Jude Bellingham, c’è stato un infortunio che sta facendo tremare uno dei club importanti del nostro campionato di Serie A.

Euro 2024, Kostic costretto a lasciare anzitempo la sfida tra la sua Serbia e l’Inghilterra: trema la Juve

La squadra italiana in questione è la Juventus, visto che il giocatore che si è infortunato è Filip Kostic. Il giocatore bianconero, infatti è stato costretto ad uscire negli ultimi ultimi della prima frazione di gara a causa di un problema muscolare. Al momento della sua uscita dal campo, inoltre, il laterale è uscito in lacrime.

Infortunio Kostic
Kostic si è infortunato durante la sfida tra la sua Serbia e l’Inghilterra (Ansa Foto) ilcalcioignorante.com

Kostic, ovviamente,  è stato poi sostituito dal ct della Serbia Stojkovic, il quale ha fatto subentrare Mladenovic. Considerando la reazione del calciatore, di fatto, c’è molta ansia per le condizioni del calciatore della Juventus, visto che si ha la forte sensazione che il suo campionato Europeo si sia già concluso.

Questo sarebbe davvero un brutto colpo per la Serbia di Dusan Vlahovic e compagni, considerando sia l’esperienza che la qualità tecnica di Kostic. Tuttavia, oltre ai tifosi serbi, il laterale sta facendo preoccupare ovviamente anche i sostenitori della Juventus. Si spera, infatti, che il calciatore possa recuperare il prima possibile per prepararsi al meglio per la prossima stagione sotto la guida di Thiago Motta. 

Gestione cookie