Un incredibile scenario di mercato vede come oggetto un grande ex in Serie A come Sergej Milinkovic-Savic: dalla Spagna non hanno dubbi sul ritorno.
Mancano poco meno di due settimane all’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato: da sabato 1° luglio sarà possibile depositare i contratti in Lega, ma in Serie A è già fermento per i primi colpi. Tanti i ribaltoni in panchina che si sono registrati in queste ultime settimane, ma anche i primi affari di mercato al centro dei rumors che tengono col fiato sospeso i tifosi delle varie squadre.
Il calciomercato, si sa, è terreno fertile per le suggestioni e per i colpi di scena: uno di essi potrebbe riguardare un top player come Sergej Milinkovic – Savic. In Spagna lanciano la notizia di un possibile assalto della Juventus per il centrocampista serbo, che sarà inoltre impegnato con la sua Nazionale ai Campionati Europei in Germania. Non è la prima volta che l’ex numero 21 della Lazio viene accostato alla Vecchia Signora, che vuole regalare una rosa fin da subito all’altezza al neo tecnico Thiago Motta.
Sergej Milinkovic – Savic e la Juventus: un binomio che, seppur chiacchierato spesso e volentieri, si è limitato a essere una mera suggestione di mercato. Ma chissà che, quella in divenire, non diventi a sorpresa una traccia concreta per la società bianconera.
A fare il punto della situazione è il portale spagnolo Fichajes.net, secondo cui l’ex Lazio intende lasciare l’Al Hilal in questa sessione di mercato, dopo appena un anno dal suo avvento in Arabia Saudita. Segnale che avrebbe scatenato, di conseguenza, l’interesse forte di compagini come Paris Saint Germain, AC Milan o Manchester United. E non solo: perché anche la Juventus ne starebbe approfittando per rifarsi sotto.
Di seguito, quanto riportato dalla medesima fonte:
“La possibilità che Milinkovic – Savic possa ritornare in Serie A si intensifica e la Juventus emerge come una potenziale destinazione per il centrocampista dell’Al Hilal. La probabile partenza di Adrien Rabiot (contratto in scadenza per il francese, ndr) potrebbe liberare la casella per lanciare l’assalto a Milinkovic”.
Da ricordare, frattanto, che la Juventus è molto attiva anche sul fronte Douglas Luiz, con il direttore Cristiano Giuntoli che sta blindando l’accordo per uno dei centrocampisti più di livello della Premier League. È anche vero, però, che resta anche Teun Koopmeiners nella lista, sinonimo di come i colpi in mediana possano diventare ben due.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…