Diletta Leotta fa furore ancora una volta sul web e in tv: la conduttrice di DAZN non si smentisce mai, fascino sublime
Manca ancora qualche settimana alla fine della stagione, ultime giornate di campionato e ultimi turni di coppe europee prima dei verdetti definitivi. La fase decisiva dell’annata scalda il cuore dei tifosi, ma non c’è soltanto quello a fare la differenza. Diventano sempre più protagonisti anche coloro che ci raccontano il calcio, entrando nelle nostre case come sempre con la loro presenza. Come nel caso di Diletta Leotta.
La conduttrice siciliana è ormai diventata una presenza fissa e irrinunciabile legata ai principali appuntamenti calcistici e non solo. E la sua classe e la sua eleganza colpiscono più che mai.
Non è un mistero che Diletta sia più radiosa del solito in questo periodo, vista la bella notizia in arrivo tra qualche mese. La catanese è in dolce attesa dal suo Loris Karius ed appare se possibile ancora più bella e sorridente.
Tutto questo non mette minimamente in secondo piano la sua grande classe e la sua sensualità cui ormai i fan si sono ben abituati. Le dirette dei big match con lei hanno sempre un sapore speciale e in questo finale di stagione saranno tanti, tra la Serie A e l’Europa League, gli appuntamenti da non perdere.
I telespettatori e i fan sui social sono sempre più in delirio e anche in occasione di Juventus-Napoli Diletta non si è minimamente smentita, regalando spettacolo a bordo campo su DAZN.
Allo Stadium, l’abbiamo ammirata a bordo campo con un lungo vestito rosa shocking, aderente il giusto per evidenziare la sua silhouette sinuosa e indescrivibile. Per chi se la fosse persa in onda, il post su Instagram permette di recuperare un primo piano avvolgente e più esplosivo che mai. Le curve celestiali di Diletta lasciano sempre il segno, i suoi numerosissimi fan (oltre 8 milioni e 700 mila followers) così come tutti i telespettatori dell’emittente streaming rilasciano applausi, like e commenti entusiasti. Non c’è da sbagliarsi, quando Diletta scende in campo fa sempre la differenza e non passa di certo inosservata. L’ennesimo capolavoro è un vero e proprio trionfo.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…