È una delle calciatrici più note a livello internazionale: il suo Lato B è semplicemente hot
Alisha Lehmann è una delle più famose calciatrici svizzere e da diversi anni gioca ad altissimi livelli in Premier League. Il suo talento in campo è sotto gli occhi di tutti, mentre sui social conta più di 12 milioni di seguaci.
Numeri impressionanti che certificano ovviamente il talento della 24enne nata nel Canton Berna nel gennaio 1999 che ha cominciato a correre sui campi di calcio a soli nove anni nelle giovanili del Konolfingen FC. Successivamente si è trasferita allo Young Boys, squadra di Berna, esordendo nella massima serie del calcio femminile svizzero nella stagione 2015/2016. La sua stagione migliore in termini realizzativi, ricordiamo infatti che Alisha è un’attaccante, è stata quella 2017/2018 nella quale ha realizzato 9 reti.
Nel 2018 lascia la Svizzera per approdare nel West Ham, quindi in Inghilterra, un Paese dove sicuramente il calcio femminile è molto valorizzato. Dopo la maglia degli Hammers ha indossato quella di Everton e Aston Villa, sua squadra odierna.
Alisha Lehmann: lato B esplosivo
In campo Alisha dimostra sempre un grande temperamento misto a una voglia di sorprendere tutti. Gli appassionati è anche grazie a lei che stanno cominciando a seguire il calcio femminile, nel senso che dal punto di vista dello spettacolo merita di essere valorizzato. Alisha poi ci mette del suo perché innegabilmente oltre ad essere un’ottima calciatrice, è dotata di un fisico straordinario. Su Instagram conta 12,9 milioni di followers che la seguono anche per la sua attività di modella e influencer. Il suo fisico è sicuramente straordinario tanto che quando gioca in campo è impossibile non notarla.
Alisha è fidanzata con il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa Douglas Luiz hanno intrapreso una fruttuosa e soddisfacente relazione e in campo si vedono i risultati. La Lehmann è molto attiva sui social dove è ormai consuetudine vederla impegnata in servizi fotografici per vari brand. Ad esempio di recente il videogioco Fifa23 le ha regalato una maglia personalizzata. Nei post dedicati a questo ‘regalo’, in un dietro le quinte, la calciatrice ha messo in mostra un Lato B semplicemente incredibile. La 24enne si mostra con uno charme e una sensualità che la rendono unica nel panorama internazionale.
Insomma, la buon Alisha intrattiene in campo tifosi e le tifose dell’Aston Villa, mentre sui social non ha praticamente rivali in termini di numeri e popolarità grazie alla sua impressionante bellezza!