Vincita da record con sedici partite indovinate in diciotto giorni: che colpo, cifre da capogiro
In una piccola località abruzzese, uno scommettitore è riuscito a raccimolare 90.000 euro in poco più di due settimane, gestendo al meglio la sua conoscenza nel mondo del calcio. Insomma, un vero e proprio “secondo” lavoro.
La gare su cui il nostro specialista è riuscito a fare un mini bingo sono spalmate su diversi campionati, a dimostrazione che il combinato di competenza e fortuna a volte produce risultati inattesi.
Vinti 90.000 euro su 16 match: i dettagli
Come riporta il sito agimeg.it, la scommessa multipla è stata giocata presso l’agenzia Eurobet, situata in Contrada Villa Martelli. Siamo a Lanciano, in provincia di Pescara, circa 50 km dalla località adriatica. La combinazione vincente è arrivata con un “normale” 1×2, doppia chances ed over. Parliamo di 16 partite, Leghe differenti più alcune sfide di Champions League.
Come detto, le 16 gare coprivano un periodo di 18 giorni. La prima recita interessata riguardava la seconda divisione olandese, Heracles Almelo-Den Bosch, datata 26 marzo. Sipario nel big match della manifestazione calcistica europea tra Real Madrid e Chelsea del 12 aprile.
Lo scommettitore è stato aiutato anche dal fatto che in tutto questo periodo, le squadre osservate non siano state colpite da infortuni o eventi tali da cambiare la propria forza in campo. Si pensi anche magari ad un esonero di un allenatore.
Scommessa super: parla il titolare dell’agenzia
“Chi ha fatto questa scommesse è un appassionato che ama fare giocate spericolate. Si tratta in assoluto della vincita più alta che abbiamo mai visto in agenzia”, ha affermato al portale Rocco Ranalli, proprietario dell’agenzia dove è avvenuta la vincita.
La propensione al rischio ha portato bene allo scommettitore, la cui fiducia nei propri mezzi doveva essere proprio alta. La giocata infatti è stata effettuata due volte in un giro di lancette di orologio, spendendo in tutto 100 euro.
Con una striscia positiva difficilmente ripetibile, le 16 gare hanno avuto l’esito su cui l’uomo aveva scommesso. Ognuna delle due puntate, anche in virtù di un altissimo bonus di oltre 14.000 euro per ciascuna scommessa, è valsa un assegno da 45.297 euro a giocata, totale oltre 90.000 euro.
Essendo così consapevole, siamo certi che il “fortunato” tenterà la sorte ancora con altre puntate ‘pazze’. Di partite su cui scommettere ormai ce ne sono infinite. Si chiama “Buona fortuna”, come cantavano i Pooh.