Sarà per solidarietà femminile, sarà perché quanto subito da Shakira rientra comunque nella categoria delle cosiddette “infamate”, ma a quanto pare lady Messi nella diatriba tra la cantante colombiana e Gerard Piqué si schiera senza dubbio dalla parte della prima. Lo ha fatto intuire, senza troppi giri di parole, a corredo dell’ultimo post dell’anno scritto e pubblicato sui social dalla voce di Waka Waka. Un post lungo e ricco di riferimenti al tradimento subito.
Il caso è noto ormai a tutti. Dallo scorso giugno, anche pubblicamente, Shakira e Piqué non stanno più insieme. La rottura però è frutto di un lungo periodo di loschi tradimenti perpetrati da parte dell’ex calciatore del Barça ai danni di quella che non è mai diventata sua moglie, pur essendo la madre dei suoi due figli.
Un tradimento che, secondo gli ultimi rumor di gossip, sarebbe stato scoperto per via della passione comune di Shakira e della nuova fiamma di Gerard per la marmellata. Ma, al di là di questi aspetti, quel che più ha fatto discutere è la rapidità con cui, dopo la rottura, il barcellonista ha scelto di uscire allo scoperto, creando una ferita quasi inguaribile nel cuore della popstar colombiana. Anche per questo motivo, nessuno si è stranito per le critiche, nemmeno troppo velate, che ha voluto rivolgere al suo ex compagno nel messaggio con cui ha salutato un 2022 molto duro per lei.
Leggi anche -> Incredibile, Tudor va fuori di testa: l’ex juventino si scaglia contro l’arbitro – VIDEO…
Nel post con cui ha salutato l’anno, la cantante colombiana, una delle star più brillanti del pop sudamericano, ha parlato apertamente di ferite che continuano a essere aperte, e che dovranno essere curate solo dal tempo. Ma anche di lacrime che non sono sprecate, perché vanno ad annaffiare un terreno su cui verrà costruito un futuro che ci renderà più umani.
“Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarti. Perché ci sono più persone buone che indecenti. Più persone empatiche che indolenti. Meno se ne vanno e più restano al nostro fianco“, ha scritto l’artista di She Wolf. Parole anche piuttosto dure che sono indirizzate, inutile nasconderlo, proprio a Piqué, e che trovano il plauso di una persona che Gerard, per ovvi motivi, lo ha conosciuto in passato.
Potrebbe interessarti -> Asensio vince prima la Champions, subito dopo una notte con Dua Lipa
Difficile darle torto, difficile non empatizzare con Shakira e il suo dolore, dopo quanto accaduto. Lo fanno in centinaia di migliaia tra i suoi fan e anche tra i tifosi del Barcellona, ma a risaltare sono soprattutto i cuori con cui Antonela Roccuzzo, moglie di Leo Messi, che Piqué lo ha conosciuto molto bene, ha voluto riservare allo sfogo della cantante. L’anno vecchio è finito, ma la partita tra le due parti dell’ex coppia più glamour del calcio non sembra terminata. E per ora il punteggio non è certo di zero a zero.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…