Bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai test e ai rompicapo. Il gioco che vi proponiamo oggi è un enigma visivo che metterà alla prova le vostre capacità visive e mentali. Oggi in soli 10 secondi, dovrete trovare la fragola diversa dalle altre… ce la farete?
In rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi; Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire che ci si cimenta. Uno di questi oggi, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive… Quello che dovete fare è trovare la fragola diversa in mezzo alle altre. Come detto in precedenza, per risolverlo avrete solo 10 secondi, ma non essendo complicatissimo, potete farcela tranquillamente…
Rompicapo: anche se non si vede, vi assicuriamo che in mezzo alle fragole una è diversa
La capacità di ragionare è importante. Sia da piccoli che da adulti abituare ad allenare il cervello è indispensabile, e con il tempo sono stati creati molti test capaci di aiutare in questo. Oggi vi proponiamo un test logico che si basa soprattutto sulla concentrazione e sulla visione dei dettagli.
Come potete notare nell’immagine ci sono tantissime fragole. Sembrano tutte identiche, ma in realtà una di esse è diversa dalle altre. Hai 10 secondi di tempo per individuarla, ce la fai? In effetti non è affatto semplice distinguerla. Non ti resta che impostare il cronometro e mettere alla prova le tua abilità!
Provateci!
Ovviamente sappiamo bene che trovarla in soli 10 secondi non è facilissimo ma vi assicuriamo che non è nemmeno impossibile. Siete pronti a mettervi in gioco? Se la risposta è si, appena siete pronti, fate partire il tempo e iniziate a cercare…
Soluzione test di oggi
La soluzione all’enigma di oggi non era semplicissime e malgrado il tempo sia ormai scaduto, se ancora non ne siete venuti a capo, non possiamo far altro che lasciarvi riflettere ancora e senza darvi nessun tempo.Quindi provate a riflettere.
L’avete trovato adesso?
Se la risposta è ancora no allora leggetevi qui la soluzione.