Arisa ha stupito il popolo del web condividendo cinque sue nuove foto in lingerie sui social network. Le meravigliose immagini in bianco e nero della cantante.
Arisa si trova in un periodo certamente positivo della propria carriera. Difatti non è solo una delle cantanti più famose e apprezzate in Italia, ma è anche uno dei professori della scuola di Amici di Maria De Filippi.
L’artista è tornata protagonista nel talent show in onda su Canale 5, dove era già stata fra i coach con Lorella Cuccarini due anni fa. Molto amata dal pubblico dei telespettatori, la giovane ha grande successo anche sul web.
In questo senso, una ulteriore conferma è giunta recentemente sul profilo Instagram dell’artista. Difatti un contenuto pubblicato dalla cantante sta ottenendo una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.
Leggi anche -> Antonella Arpa, décolleté mozzafiato e curve da sogno: fan incantati
Arisa in lingerie, indiscutibile bellezza e splendido fisico – FOTO
Si tratta di un post, in cui sono presenti cinque sue nuove foto. Nelle immagini in questione la cantante indossa della lingerie.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando di scatti in bianco e nero, in cui si vede la giovane con addosso un reggicalze di pizzo e una giacca, da cui è possibile scorgere una camicia di colore bianco, assieme a dei guanti in pizzo.
In ulteriori immagini invece si vede l’artista con addosso un body, dei collant in pizzo e una vestaglia nera.
In tutte queste foto risaltano tutta la sua indiscutibile bellezza e il suo splendido fisico. Non è un caso dunque il grande successo che sta riscuotendo ancora una volta con questo post.
Nel momento in cui stiamo scrivendo, questo contenuto ha raggiunto quota 65mila e novecentocinque ‘mi piace‘ e raccolto ben mille e centosettantasette commenti di complimenti.
Si tratta di numeri veramente importanti, così come quelli relativi al suo profilo Instagram che conta in questo momento più di un milione e centomila follower. Grandi successi quindi per la cantante non solo nel mondo della musica e nel piccolo schermo, ma anche sui social network.