Annalisa ha infiammato il popolo del web con una foto in lingerie, in cui indossa un body di colore bordeaux. La splendida immagine dell’artista.
Annalisa è una cantante molto apprezzata dal grande pubblico in Italia. L’artista non solo è reduce da un grande successo estivo con Tropicana, canzone in collaborazione con i Boomdabash, ma ne sta anche avendo un altro con un suo nuovo brano.
Si tratta di Bellissima, una canzone che sta scalando le classifiche e che ha già ottenuto il disco d’oro.
Stiamo parlando di un riconoscimento molto importante per il brano in questione. Bellissima poi non è solo il titolo di questa canzone, ma è anche senza alcun dubbio lei stessa.
Non è un caso dunque il grande successo che sta riscuotendo sui social network. Infatti la giovane è molto apprezzata dagli utenti che non si perdono mai nemmeno un solo post pubblicato da Nali.
Non sorprendono quindi i numeri pazzeschi del suo profilo Instagram che ha raggiunto ben un milione e 700mila follower.
Leggi anche -> Ines Trocchia in lingerie, il top super trasparente infiamma il web
Annalisa in lingerie, il fascino da capogiro della cantante incanta i fan – FOTO
Si tratta di cifre veramente significative. Molto importanti sono anche quelle relative ai suoi contenuti.
Visualizza questo post su Instagram
Ogni suo post, sia quelli con all’interno sue immagini che quelle con all’interno suoi filmati, riesce ogni volta a raccogliere decine di migliaia, o addirittura centinaia di migliaia di ‘mi piace‘, e centinaia o migliaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.
A tal proposito, una ulteriore conferma è arrivata in uno dei suoi più recenti contenuti. Si tratta di un post, in cui si trova uno scatto di Nali. Stiamo parlando di una foto, in cui la cantante indossa un body di colore bordeaux firmato dal celebre brand Triumph Lingerie.
L’immagine in questione esalta tutto l’immenso fascino dell’artista. Lo scatto ha riscosso un grande successo. Infatti questo post, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha superato quota 195mila e trecento ‘like‘ e 2mila e duecento messaggi di complimenti.