Un ex calciatore non risparmia le critiche al campione portoghese reo di comportarsi come un ragazzino e inconsapevole di buttare al vento la sua professionalità.
Sono momenti difficili per Cristiano Ronaldo. Tutto il mondo del calcio non capisce il motivo per cui un calciatore come lui si sia ridotto ad accusare tutti quelli che lavorano con lui, soprattutto alla luce della sua cocente intervista al quotidiano inglese The Sun. È fin troppo bambinesco un comportamento del genere per un attaccante che ha segnato la storia del calcio.
Molti allenatori, commentatori sportivi ed ex calciatori stanno attaccanto il portoghese ritenuto ovviamente maturo per certi atteggiamenti. Uno di questi è l’ex difensore del Liverpool e della nazionale inglese Jamie Carragher che non ha risparmiato critiche nei confronti del comportamento di Ronaldo.
Ronaldo, Carragher: “Il Manchester Utd deve licenziarlo”
In pratica Carragher in una intervista ha affermato che il club inglese farebbe meglio a licenziarlo in tronco, in quanto è quello che vuole perché nessun club al mondo, al momento, può permettersi il suo ingaggio monstre. Carragher afferma proprio che CR7 deve essere cacciato via dallo United.
“Cristiano Ronaldo vuole essere licenziato, mi pare ovvio. In estate ha detto al club che voleva andarsene, che questo è il calcio e che le cose di questo tipo accadono spesso. Però non c’erano acquirenti, forse a causa del suo ingaggio o del prezzo richiesto dai Red Devils“, afferma l’ex difensore oggi opinionista di Sky Sports. “Penso che sappia benissimo che sarà lo stesso anche a gennaio e anche in estate, ed è per questo che sta cercando di essere cacciato o di andarsene a titolo fratuito. E penso che il Man United dovrebbe concederglielo se vogliono ricostruire un futuro di successi”.