Bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai test e ai rompicapo. Il gioco che vi proponiamo oggi è un enigma visivo che metterà alla prova le vostre capacità visive e mentali. Oggi in soli 10 secondi, dovrete trovare l’intruso in mezzo alle tigri. Siete pronti?
In rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi; Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire che ci si cimenta. Uno di questi oggi, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive… Siete pronti a risolvere questo quiz di oggi? Vi ricordiamo che solo una persona su tre riesce a dare la risposta esatta in meno di 10 secondi.
La capacità di ragionare è importante. Sia da piccoli che da adulti abituare ad allenare il cervello è indispensabile, e con il tempo sono stati creati molti test capaci di aiutare in questo. Oggi vi proponiamo un test logico che si basa soprattutto sulla concentrazione e sulla visione dei dettagli.
Quello che dovete fare oggi è osservare attentamente la seguente immagine e provare a individuare, entro il tempo limite, l’animale intruso. Sempre che ci sia ovviamente! A primo impatto sembrano tutte tigri ma possiamo dirvi che non è così. Tra questi bellissimi felini si nasconde un ghepardo. Siete pronti ad individuarlo? Se la risposta è si, appena siete pronti, fate partire il tempo e iniziate a cercare…
Date via la tempo.
Avete capito dove si nascondeva il nostro intruso di oggi? Guardando con attenzione l’immagine sicuramente avrete notato, soffermandoti sui dettagli che la coda del felino posizionato in basso non è a strisce come le altre. Non si tratta infatti di una tigre ma di un ghepardo, felino che presenta sul manto delle macchie nere, circolari, prive di rosette. Avete capito adesso? Non era poi così impossibile.
Per tutti gli altri test ed indovinelli continuate a seguirci.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…