Vieri e Adani, due dei grandi protagonisti della “BoboTV”, attaccano e offendono alcuni loro followers, che li avevano criticati sui social
Sono gli idoli dei loro followers, eppure improvvisamente li hanno presi a male parole. Incredibile la reazione di due “divi” dei social, in particolare quelli che amano il calcio. Come riporta calciotoday.it Bobo Vieri e Lele Adani, due dei protagonisti della “BoboTV”, hanno attaccato alcuni loro fans, “rei” di averli criticati per la loro imminente trasmissione Rai prevista per i Mondiali in Qatar.
La BoboTv è seguitissima sui social, e in particolare su Twitch. I due ex calciatori, più Nicola Ventola e Antonio Cassano, anche loro ex giocatori, commentano “a ruota libera” le vicende del calcio italiano e non solo. Un format inventato da Bobo Vieri, che ora sbarcherà in Rai, di fatto portando lo stesso contenuto sulla tv pubblica. Il pubblico si diverte molto ad ascoltare le discussioni dei personaggi, in particolare con Cassano, sempre polemico e molto netto nelle sue posizioni. Ovviamente non manca un linguaggio quasi sempre colorito, il tutto arricchito dalla ovvia competenza di quattro ex calciatori, che hanno giocato tutti ad alto livello. Personaggi a loro agio sui social, eppure Vieri e Adani sono scivolati in maniera inaspettata. Hanno risposto malissimo ad alcune critiche ricevute dai loro follower. Addirittura si arriva a parole pesanti e minacce.
Vieri e Adani si scagliano contro un utente che li critica per la trasmissione in Rai
Sia Vieri che Adani non sono riusciti a contenersi, facendo una brutta figura e attirandosi un enorme numero di critiche. A qualche utente non è piaciuto lo sbarco in Rai: un punto evidentemente sensibile per il “boss” Vieri, che ha addirittura augurato la morte a chi gli ha scritto questo. L’utente aveva alluso al canone Rai: “Ma ora dobbiamo pure pagarli a sti deficienti”. La risposta di Vieri è stata furiosa: “Crepa, m…a”. Lo stesso utente ha commentato anche un post di Adani. Tutto sommato sempre lo stesso contenuto, e nemmeno Adani si è fatto pregare: “Fallito, che brutto che sei. Brutto come il debito”.
Insomma, impossibile per i due protagonisti della BoboTV rispondere con stile, o ancor meglio ignorare i provocatori. Non è la prima volta che questi personaggi rispondono in malo modo sui social. Ci sono stati altri precedenti: tutti, però, finiti presto nel “dimenticatoio”. Evidentemente le sbandate verbali vengono perdonate presto dai fan dei quattro ex calciatori, improvvisati opinionisti.