Bentornati anche oggi su ilcalcioignorante con il consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a trovare un intruso in questa immagine. Guardate bene la foto e cercate di capire in soli 10 secondi dove il cappello di Babbo Natale… Siete pronti a giocare?
Eccoci anche oggi con un nuovo rompicapo. Come ben sapete, questi giochi, oltre ad essere considerati un vero e proprio passatempo aiutano anche la mente ad allenarsi.
Sono adatti sia ai ragazzi che agli adulti e se svolti in compagnia possono diventare un vero e proprio divertimento.
Se siete curiosi di sapere cosa c’è da individuare in questo che vi stiamo per mostrare continuate a leggere sotto. Vi ricordiamo ancora che per rispondere avete solamente pochi secondi di tempo.
Il Natale si avvicina e quale test non adatto a questo periodo. Come potrete vedere nell’immagine postata sotto ci sono tantissimi pinguini colorati uno vicino all’altro in tenti a festeggiare. La particolarità di questi è il cappello.
Ognuno ne ha uno diverso. Tra questi bellissimi animali si nasconde un piccolo intruso, o meglio quello che bisogna individuare è il pinguino che indossa il cappello di Babbo Natale.
Ovviamente, per rendere il gioco più complesso avete a disposizione un tempo massimo di 10 secondi. Se riuscite ad arrivare alla soluzione entro questo lasso di tempo, potete considerarvi dei veri campioni.
Se siete pronti date via al tempo. Prendete il vostro cellulare e fate partire un conto alla rovescia…
3, 2, 1 via.
Il test che vi abbiamo proposto oggi non era poi così complicato. Per rispondere esattamente vi bastava un pò di concentrazione e soprattutto che vi soffermavate sui dettagli.
Il fumettista ungherese Gergely Dudas, meglio noto come Dudolf, è tornato a far impazzire il web con l’ultimo disegno che mette a dura prova l’occhio attento dei suoi lettori.
Siete riusciti a capire dove si nascondeva il nostro piccolo intruso. Se non l’avete capito vi invitiamo a leggere la soluzione sotto:
Per tutti gli altri test, quiz, e rompicapi continuate a seguirci su ilcalcioignorante
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…