Bentornati anche oggi al consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a trovare il solo bambino in questa foto. Guardate bene l’immagine e dateci una risposta in 10 secondi. Solo il 25% delle persone risponde in maniera corretta. Siete pronti a giocare?
Anche oggi vi attende un nuovo rompicapo. Negli ultimi tempi, o meglio da quando è arrivata la pandemia questi test si sono diffusi tantissimo in rete e ogni giorno sono altrettanto tanti gli utenti disposti a mettere alla prova le proprie abilità. Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire chi decide di svolgerli. In quello che vi stiamo per proporre dovete cercare il bambino nascosto. Per rispondere avete solo 10 secondi di tempo. Siete pronti a mettervi alla prova?
Questi giochi on live come già detto in precedenza oltre ad essere usati come passatempo servono anche ad allenare la mente. Tra l’altro molti vengono spesso utilizzati per test e concorsi pubblici.
Nella foto che vi stiamo per proporre, vedrete un bellissimo paesaggio. Nella foto è rappresentato il mare con un’orizzonte. A guardarlo ci sono proprio due persone vicino ad un albero. Quello che dovete trovare è un bambino e non è uno di loro.
Per risolvere questo enigma avrete a disposizione 10 secondi di tempo. Sappiamo bene che rispondere in così poco tempo non sarà facilissimo ma vi assicuriamo che la soluzione non è poi così impossibile come sembra, l’importante è guardare i dettagli…
Soffermatevi sull’albero….
Siete pronti?
…3, 2, 1… VIA!
Che ci crediate o no, in questa immagine si nasconde un bambino e il vostro compito è proprio quello di trovarlo in una manciata di secondi.
Prima di darvi la soluzione vogliamo darvi un piccolo suggerimento: soffermatevi sull’albero e noterete che i piedi sono all’inizio dei rami dell’albero e il naso alla fine. Ora lo vedi?
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…