Danilo, difensore della Juventus, ha parlato del momento dei bianconeri e dei guai che stanno attanagliando Pogba nel corso di un’intervista concessa a Dazn.
Cosa succede a Pogba? «Qui alla Juventus lui si sente sempre a casa. Per noi è stato veramente triste non poter giocare con lui e non averlo a disposizione in questi ultimi mesi, però durante la settimana viene sempre e si vede che ha tanta voglia di tornare e di dare il suo contributo in campo. Si vede sempre il suo interesse e la voglia di essere nel mondo Juve».
Obiettivo? «Siamo a dieci punti dal primo posto, noi vogliamo arrivare primi. Non dico che siamo in un momento buono ma possiamo ambire ad arrivare in alto perchè con questo atteggiamento si può raggiungere. Da fuori dal campo è facile parlare».
Lecce? «Nella vittoria di Lecce c’è stata forza. Nel calcio come nella vita succedono momenti difficili, ma è sempre più importante avere la voglia di rialzarsi. Oltre alla vittoria, l’importante è stato il modo di scendere in campo».
Miretti e Fagioli? «In questo momento devono aiutarci, anche perché sono giocatori che sono alla Juve da piccolini. Per stare qui non basta saper giocare, ma è necessario avere la testa e avere capacità di superare i momenti, in quelli più difficili. In futuro possono dare tanto al club».
Inter? «Giocando alla Juventus non si può dire dopo avere perso che è stata
una delle migliori prestazioni di un anno fa. Loro hanno segnato, noi no, e per noi i tre punti hanno pesato in ottica campionato. Per come sono andate le cose abbiamo perso lo scudetto in quella gara. Credo che quest’anno le cose siano cambiate. Gli portiamo rispetto, ma io penso che stiamo recuperando, dobbiamo riuscire a stare sempre in partita, a stare concentrati. Tutte cose che contano».
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…