L’Inter potrebbe perdere un big a gennaio. Secondo le ultime notizie, dopo aver salvato la barca in estate, Giuseppe Marotta ha ora bisogno di cedere un calciatore importante.
Mercato: offerta da 80 MLN, le ultime
Sulla lista degli obiettivi di calciomercato che Conte al Tottenham ci sarebbe un altro calciatore dell’Inter. Gli Spurs cercano due calciatori, uno in mezzo al campo e uno in difesa.
Antonio Conte e Fabio Paratici potrebbero sfruttare le difficoltà finanziare dell’Inter per prendere un big immettendo 80 milioni nelle casse nerazzurre. Con addii importanti come Vidal e Sanchez i conti nerazzurri sono tornati a respirare ma la situazione continua a non essere rosea. La cifra potrebbe non bastare e per questo motivo un’altra cessione non è da escludere soprattutto se arrivasse un’offerta fuori mercato.
Il problema è che oggi nell’Inter sono solo 3 i big ad avere mercato: Barella, Lautaro e Bastoni. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, il Tottenham starebbe lavorando per Alessandro Bastoni e potrebbe presto arrivare ad offrire 80 milioni di euro.