Petagna lascerebbe il Napoli per un flirt, la reazione della fidanzata. Ecco cosa è successo.
Petagna via dal Napoli: il motivo
Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è al centro dell’ultimo gossip. Quelli sui calciatori o ex calciatori non si fermano mai, basti vedere Totti che è in copertina da quasi un mese per la separazione con la moglie.
Su Petagna invece la storia è diversa, pare infatti che il giocatore si sia infatuato di un’inviata che però non lo ha ricambiato. Non è servito infatti il corteggiamento che non è andata a buon fine. Anche perché come rivela Chi la giornalista sarebbe fidanzata con un alto dirigente della società del Napoli.
Petagna via dal Napoli: tradisce un dirigente
C’è da dire in realtà che anche Petagna è fidanzato con la modella Caroline Donzella. Una storia complicata quella dove si è trovato Petagna visto che dopo che il fidanzato della giornalista ha scoperto il tutto è andato su tutte le furie.
Tutte le prove però sono state cancellate da Petagna che ha anche bloccato la giornalista sui social. Ora però Andrea Petagna è stato messa sul mercato dal Napoli che vorrebbe al più presto venderlo, in lizza il Monza. Chissà se c’entra quest’infatuazione con la volontà di venderlo del Napoli.