Radu e la partita a Bologna con l’Inter da dimenticare. Ecco cosa ha detto.
L’ex secondo portiere dell’Inter, il rumeno Ionut Radu, ora in prestito alla Cremonese ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport e ha ricordato quello che successe durante Bologna – Inter il 27 aprile 2022. Radu era in campo per sostituire Handanovic quando a 8 minuti dalla fine un suo errore ha fatto passare la squadra dal pareggio alla sconfitta.
2 a 1 fu il risultato della partita che finì con Radu uscente dal campo in lacrime consolato però dai compagni di squadra.
Ad oggi dopo mesi Radu ha commentato quell’episodio. Ecco le parole del nuovo portiere della Cremonese: “Quel giorno non ero al meglio, e non è stato affatto un momento facile da affrontare. Mi ricordo molto bene le parole di Handanovic. Mi disse di rialzarmi e lavorare ancora più duramente, dimenticare e imparare dai miei errori.”
E sul futuro che lo aspetta con la Cremonese: “Ora sono qui perché voglio dimostrare quello che valgo. I grigiorossi sono passati dalla Serie B alla Serie A dopo 26 anni e vogliono restarci. Il Mister Alvin ci farà giocare senza avere paura, mi ha colpito molto questa cosa di lui.”
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…