Il ritorno di Obiang dopo la miocardite. Ecco le parole del centrocampista.
Il centrocampista del Sassuolo, Pedro Obiang, dopo la miocardite torna in campo. Ecco le sue parole: “Ora sto bene, sono felice di tornare. Era da parecchio che volevo essere qui. È passato un anno da quando mi è stata diagnosticata una broncopolmonite. Poi è arrivata una miocardite. I tempi di recuperano erano lunghi, lo sapevo, mi avevano detto sei mesi.”
Obiang ha poi continuato: “Ho avuto paura che finisse tutto, che non potessi più giocare. Dopo i primi quattro mesi di recupero davvero l’ho pensato davvero. Devo ringraziare tante persone, ma qui ne nomino solo tre, Romano della Mapei, la mia famiglia e la famiglia del Sassuolo.”
Obiang sui prossimi obiettivi: “Voglio ritornare un calciatore, questo è il mio obiettivo. Sono fortunato a fare questo lavoro e voglio farlo al meglio. Io al posto di Magnanelli? Non credo , lui è il capitano e ha fatto la storia. Ci proverò sicuramente, e voglio anche precisare che uno di quelli che mi è stato molto vicino. Tornare ad allenarsi con lui e con gli altri è una grande soddisfazione.”
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…