C’è stato l’incontro per la Samp: sono arrivati i nuovi proprietari della società.
La Sampdoria nella giornata di venerdì 17 giugno ha accolto a Bogliasco alcuni ospiti, non si sa però l’identità delle tre persone che sono entrate dato che è stata mantenuta il massimo riserbo. Ad accogliere quelli che potrebbero essere i nuovi proprietari della società sono stati Marco Lanna, presidente della Sampdoria, Gianni Panconi, l’uomo dei conti e altre tre persone che non sono state identificate.
Non si sa molto ma Il Secolo XIX ipotizza che potrebbero essere dei possibili investitori che sono stati presentati dalla banca di investimento autraliana, Macquarie Group.
Tutti aspettano l’arrivo dei nuovi proprietari e nel mentre si cerca di mantenere i conti in regola, anche se la speranza è che i nuovi proprietari risollevino la società e facciano dimenticare il passato. Anche se c’è da dire che nell’ultimo anno con l’arrivo di Lanna, del ds e del tecnico c’è stata già una prima ventata di cambiamenti.
In attesa di capire chi sarà il prossimo proprietario del club si sa già chi si occuperà del club e delle vendite anche se è sempre ben accetto l’arrivo del nuovo proprietario che potrebbe cambiare le sorti della Sampdoria.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…