Gli sceicchi pronti a tornare in Italia. Ecco quale club di Serie A potrebbero acquistare.
Sceicchi di nuovo in Serie A
Una squadra di Serie A potrebbe finire in mano degli sceicchi arabi. I dirigenti sono alla ricerca di un’acquirente che possa acquistare la società che è da tempo in vendita. I tifosi sono propensi alla vendita per permettere al club di fare un salto.
Non è la prima volta che la società si incontra con il finanziere degli Emirati Arabi, Fahad Al Gergawi. Il club in questione è la Sampdoria.
Sampdoria: accordo con gli sceicchi
Non solo l’interessamento di uno sceicco per l’acquisto della Sampdoria ma anche di James Pallotta, ex proprietario della Roma, che però ha prontamente smentito questa notizia non veritiera con queste parole a calciomercato.com: “Non c’è nulla di vero in questa notizia, ma Genova è una bellissima città dove ci si può sviluppare un grande progetto.”
A lavoro per la società il commercialista, Gianluca Vidal, che deve cercare di cedere la società, liberando (in tutti i sensi) il presidente Massimo Ferrero dall’incarico. Al momento restano solo gli arabi in testa per l’acquisto della Sampdoria, non resta che attendere ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.