La sessione estiva è vicina e Mbappé dopo le voci girate sul suo futuro è intervenuto per chiarire e dire la verità su dove giocherà.
Mbappé: PSG o Real?
Il futuro del calciatore francese, Kylian Mbappé, è stato per mesi ipotizzato. Avendo il contratto in scadenza a giugno 2022 con il club francese, Mbappé deve capire cosa fare del suo futuro. Se le voci di un trasferimento a parametro zero al Real Madrid si sono rivelate infondate, poiché smentite subite dalla mamma del giocatore, quella di un rinnovo con il PSG è tutta da chiarire.
Sembrerebbe che Mbappé potrebbe firmare con il PSG per altri due anni, mancherebbe solo la firma, l’ha rivelato il Presidente Nasser Al-Khelaï.
Mbappé ha chiarito la situazione sul suo futuro
Si avvicina sempre di più la prossima sessione di calciomercato estivo e a chiarire la situazione ci ha pensato il diretto interessato che è intervenuto sul palo della cerimonia dei Premi UNFP ed ha fatto un leggero riferimento al suo futuro.
Le parole di Mbappé: “Se ho fatto la mia decisione? Lo scoprirete presto. La scelta è ad un passo dall’ufficializzazione, lo rivelerò a giugno prima di entrare a far parte della Nazionale francese.”