A svelare il futuro di Giacomo Raspadori è stato l’ad del Sassuolo. Le trattative però avverranno a fine campionato, non prima.
L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato dell’interesse della Juventus verso Giacomo Raspadori durante un’intervento a Il metodo Biscardi e i nuovi media all’Università di Roma Tor Vergata nel pomeriggio di giovedì 28 aprile.
Le parole di Carnevali riportate da Repubblica.it: “Se ci saranno delle trattative con la Juve per Raspadori avverranno a fine campionato, non prima. Se ci saranno sarà come successe con Locatelli, anche se spero che siano meno lunghe e complicate. Nonostante ciò i rapporti con la Juventus sono sempre ottimi.”
Secondo la Gazzetta dello Sport continuano gli incontri tra l’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, e l’agente di Raspadori, Tullio Tinti. L’attaccante del Sassuolo è nella lista dei giocatori che la Juve vorrebbe e il club bianconero potrebbe avviare la stessa trattativa che lo scorso anno ha avviato sempre con il Sassuolo con Locatelli.
Come per Locatelli anche per Raspadori potrebbe arrivare un prestito biennale con obbligo di riscatto per una cifra di 30 milioni di euro. Il Sassuolo pare sarebbe ben accetto ad accettare quest’offerta.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…