La moglie di Leonardo Bonucci svela quale sarà il futuro del marito. Ecco cosa ha detto sul futuro del bianconero.
In un’intervista rilasciata a Tuttosport Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, ha svelato quale sarà il futuro del marito.
Martina: “Torino la considero casa, nel mio paese d’origine non mi sono mai sentita a casa. Qui invece ho trovato la mia dimensione, ho creato la mia famiglia. Se servirà seguirò Leo per lavoro ma spero sempre di tornare qui a casa poi in futuro.”
La Maccari ha poi continuato sull’esperienza al Milan del marito: “L’anno al Milan è stato un momento di crescita personale per Leo. Il ritorno alla Juve è stato però un ritorno a casa. Non ho mai detto nulla sulle sue scelte anzi l’ho sempre incoraggiato. Ma tutt’oggi mi dice che avrei dovuto farlo ragionare un po di più.”
Martina: “Leo sa quello che vuole fare dopo. Vuole rimanere nel mondo del calcio, questo sport è la vita per lui. Cambierà ruolo. Vuole fare l’allenatore, lui ama il campo non potrebbe mai stare seduto dietro una scrivania.”
Ha continuato: “I miei figli hanno praticato vari sport e poi hanno deciso. Ora Lorenzo è concentrato sul calcio e vuole fare il ruolo del papà, il difensore. Matteo invece è molto portato per la musica, riconosce le canzoni da una nota.”
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…