L’Inter sa già chi sostituirà Simone Inzaghi nel 2025. Il dirigente sportivo Zhang ha le idee chiare. Ecco chi sarà.
L’Inter che è in lotta per la conquista dello scudetto pensa anche al futuro e inizia a lavorare per una futura squadra, ma sopratutto inizia a pensare a chi prenderà il posto di Simone Inzaghi.
A parlarne la Gazzetta dello Sport, secondo quest’ultima nel 2025 sarà sempre Simone Inzaghi a ricoprire il ruolo di tecnico dell’Inter e infatti scrive: “La dirigenza è sicura del percorso iniziato con Inzaghi. Il tecnico ha saputo conquistare tutti grazie a metodo, atteggiamento e risultati. Uno spogliatoio compatto e una mentalità solida.”
Simone Inzaghi ha iniziato questo nuovo campionato con l’Inter e ha convinto tutto lo staff. E sempre la Gazzetta dello sport riporta: “Da dieci mesi al comando ma ha già conquistato la dirigenza che quasi sicuramente gli offrirà un ciclo di almeno due o tre anni. Si punta allo scudetto e successivamente il presidente Zhang è pronto a puntare su Inzaghi, sicuro che possa essere la persona giusta per dare un futuro ottimale al club. Dal lato economico si pensa a un aumento nel contratto del tecnico, 6 milioni a stagione fino al 2025.”
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…