La storia di Stam, ex calciatore olandese, dallo United alla Lazio. Ecco cosa successe.
Jaap Stam, ex stella del calcio olandese, ha raccontato la sua storia in un’intervista un po di tempo fa a FourFourTwo. Stam che giocava nel Manchster United si è poi ritrovato a Roma a giocare nella Lazio a causa di Ferguson.
Molto probabilmente la sua vendita dallo United è dipesa da qualche dichiarazioni di troppo pubblicata sul suo libro autobiografico nel 2001, Head to Head. Infatti solo l’anno successivo alla pubblicazione Jaap è finito alla Lazio.
Il Dailymail riporta alcuni tratti del libro autobiografico di Stam che spiegherebbero il suo cambio di rotta e il rapporto con Ferguson. Stam: “Mi dissero che dovevo parlare con il PSV, ma che non dovevo preoccuparmi. Il giorno dopo andai per risolvere, e spiagai che non c’era scritto nulla di male per me. Ma lui diceva di non essere contento.”
Poi continua: “Qualche giorno dopo ero in macchina di ritorno verso casa, mi ha chiamato il mio procuratore e mi ha detto che mi avevano venduto. Infatti dopo pochi minuti mi ha chiamato Ferguson e mi disse che voleva parlarmi. Ci incontrammo per strada perché abitavamo nella stessa zona. Mi sono fermato ad un distributore di benzina ed è lì che mi ha detto che avevano accettato un’offerta della Lazio. Il giorno dopo ero a Roma.”
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…