Ngoo ecco come è cambiata la sua vita dopo lo scontro in campo con Van Dijk nel 2014.
Spesso nel calcio si provocano dinamiche che possono portare a infortuni. È il caso di Michael Ngoo e lo scontro con Van Dijk che gli ha cambiato la vita. Ngoo, ex giocatore del Liverpool nel 2014, era in prestito al Kilmarnock (Scozia) quando uno scontro in campo con l’attaccante olandese, Van Dijk, gli ha provato un infortunio che gli è costato due operazioni e due anni per recuperare, ma la carriera di Ngoo non è più quella di prima.
Non sono mancate i brutti pensieri da parte di Ngoo che ha pensato che il gesto fosse stato fatto apposta da Van Dijk, ma una volta passata la rabbia ha raccontato che non porta rancore perché sono cose che possono succedere.
Ngoo ha raccontato: “Ero distrutto non solo fisicamente ma anche psicologicamente.” ha poi continuato: “Lo specialista mi disse chiaramente che se la riabilitazione non fosse andata bene non avrei più potuto giocare a calcio.”
Ngoo non ha vissuto bene questo periodo ed è arrivato ad un passo dal cadere in depressione. “Ho passato un brutto periodo. Mi metto in macchina, accendevo la musica e camminavo per ore in autostrada senza meta. Quando tornavo a casa riflettevo e pensavo a cosa avrei potuto fare perché pensavo di non poter più giocare.”
Dopo 2 anni dall’infortunio fortunatamente Ngoo è riuscito di nuovo a giocare a calcio. Ha giocato prima tra i dilettanti e ora Ngoo gioca a Tirana in Albania.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…