E’ stato squalificato dal Giudice Sportivo, il motivo? Faceva pipì in campo, giocatore di Serie D salterà la prossima partita.
Forse può considerarsi la squalifica più assurda della storia del calcio, quella ricevuta da Paolo Lomasto, difensore napoletano che gioca nel Cavese, squadra campana che attualmente è al secondo posto nel Campionato di Serie D. Lomasto è stato squalificato per aver fatto pipì in campo durante la fase di riscaldamento.
In una nota è stata comunicata la squalificata di Lomasto dal Giudice Sportivo, si legge: “Per aver urinato nel campo per destinazione durante la fase di riscaldamento“.
Lomasto che nell’ultima partita è rimasto in panchina ed è entrato in campo chiamato dall’allenatore per il riscaldamento per farsi trovare pronto in caso di un possibile ingresso. Visto i pochi minuti a disposizione, il giocatore durante il riscaldamento ha approfittato del campo anziché recarsi in bagno, azione che non sarà stata gradita dall’arbitro che ne ha preso nota e ha riferito tutto al Giudice Sportivo nel referto a fine partita.
Squalifica che costerà a Lomasto una giornata di fermo, salterà la prossima gara contro la Sancataldese.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…