Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato della sua scelta di andare via nel corso di un’intervista concessa a è Corriere dello Sport. Di seguito le parole del centrocampista dell’Inter.
Milan? «Al Milan ho trascorso quattro anni buoni, là ho molti amici. Ci sono stati anche momenti difficili, ma alla fine ho trovato spazio e convinto tutti. L’Inter è una bella squadra: ho scelto di venire qui perché mi piace cambiare e sfidare anche me stesso».
Tradimento? «Ho incontrato tanti tifosi del Milan quando esco per e sono in giro con i miei familiari. Mi chiedono foto e mi vogliono bene, non ho avuto problemi mai con il Milan».
Derby? «A Milano il derby è tutta un’altra cosa rispetto alle altre città. Conosco i difensori del Milan e loro mi hanno capito. Dovrò pensare a come aiutare i miei compagni. Se segno farò quello che faccio sempre».
Ibra? «Ho grande rispetto per lui, è un grande giocatore e una grande persona. Ma ora penso solo all’Inter».
Offerte? «Se mi hanno cercato altre squadre? Meglio se lo chiedete al mio agente. Non ho parlato visto che ero in Nazionale. Lui mi ha trovato la soluzione migliore e sono felice di questo».
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…