Ronaldo: “Gol in rovesciata? Non è meglio del sesso…”
Ultime Juve | Cristiano Ronaldo ha scelto il goal più bello della sua carriera.
La rete, purtroppo per i tifosi bianconeri, è stata proprio quella siglato in rovesciata contro la Juventus quando ancora giocava per il Real Madrid.
Il gol peraltro gli valse la standing-ovation dell’Allianz Stadium.
“Ho provato a segnare un goal come quello per molti, molti anni. Io avevo segnato 700 goal ma non c’ero mai riuscito. Farlo contro Buffon, contro la Juventus e in Champions League… E’ stato un bellissimo traguardo”.
Quando però gli si chiede se preferisce quel gol a del sesso con la fidanzata Georgina il portoghese non ha dubbi.
“No, se confrontato con la mia Geo, no!”.
Una vera e propria dichiarazione d’amore insomma nei confronti della Rodriguez che CR7 potrebbe sposare al più presto.
Ultime Juve: Ronaldo deve ritrovarsi
Intanto la punta della Juventus sta vivendo un inizio di stagione in chiaro scuro. La Juve non è partita a razzo con Sarri e, dopo due primi tempi giocati benissimo con il nuovo tecnico a Parma e contro il Napoli, a Firenze i bianconeri hanno faticato molto. Questa sera c’è in programma la gara contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.
Un vero e proprio spartiacque per la stagione e per le convinzioni della squadra che sta lavorando molto per adeguarsi alle nuove idee tattiche del mister ex Chelsea.
CR7 ha parlato anche delle accuse di stupro: “Hai una ragazza, hai una famiglia, hai dei figli. Quando giocano con la tua onesta’ e’ difficile. Ricordo che ero solo in salotto con la mia ragazza a guardare la televisione per sentire le notizie e parlavano di Cristiano Ronaldo, ho cambiato canale”.