Perisic e Rebic, lo scherzo finisce in litigio
Perisci e Rebic, è derby anche in Nazionale. “Parla italiano!”, la frase di Ivan Perisic che ha fatto arrabbiare e non poco Ante Rebic, nuovo attaccante del Milan.
Tutto è successo duurante un’intervista con la nazionale croata. Il neo attaccante rossonero stava parlando in mixed zone ai giornalisti croati dell’imminente sfida della nazionale di Dalic alla Slovacchia.
La gara sarà valida per le qualificazioni agli Europei.
La partita è in programma omani sera a Trnava.
Durante l’intervista alla punta ex Francoforte si sono avvicinati Milan Badelj e, appunto, Ivan Perisic.
Badelj si è piazzato davanti a Rebic con il proprio smartphone, come un giornalista, intento a filmare le dichiarazioni del compagno.
L’ex Viola è stato allo scherzo anche mettendosi a ridere di gusto. Ma quando è arrivato Perisic che la situazione è cambiata.
“Parla in italiano”, ha intimato l’ex interista a Rebic, quasi a ricordargli come la nuova avventura sia imminente. Così la punta ha deciso di lasciare l’intervista visibilmente scocciato e arrabbiato.
I due calciatori sono stati entrambi protagonisti del mercato di un Club milanese; mentre Perisic ha lasciato l’Italia per tornare in Germania, il percorso inverso è stato fatto da Rebic.
avvenuta completamente davanti alle telecamere. Un vero e proprio derby della Madonnina fuori dal campo.
Quella che per Rebic doveva essere una normale intervista in mixed zone si è trasformata in un vero e proprio episodio che continua a far discutere in patria.
I due hanno iniziato a dar fastidio (goliardicamente, si intende) al loro compagno. Rebic ha così risposto:
“Per favore, davvero, scusatemi… Finiamola qui”. Una bravata, quella dei due croati, non apprezzata dal compagno.
E così oggi ha dovuto far da pacere il ct della Nazionale croata, Dalic, che ha minimizzato la faccenda, affermando:
“È stato soltanto uno scherzo. È meglio che i giocatori scherzino piuttosto di lamentarsi”.
QUI IL VIDEO: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/sportmediaset/croazia-perisic-scherza-e-rebic-si-arrabbia_FD00000000099346