Roma, Monchi minaccia i tifosi: “Vi prendo ad uno ad uno”
Caos in casa Roma. Il direttore sportivo della Roma ha minacciato la tifoseria.
Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League i tifosi hanno contestato la squadra.
L’uscita della Roma contro il Poro non è stata una pillola da ingoiare facilmente per il popolo giallorosso. I tifosi capitolini sono imbufaliti e lo hanno fatto vedere come al solito tramite social e con reazioni non proprio cortesi. Ma c’è di più, ieri la serata è finita nel peggiore dei modi anche per i dirigenti.
Monchi contro i tifosi: “Vi prendo uno per uno, poi vedrete..”
Squadra e tifosi si sono incrociato in aereoporto in Portogallo. Al termina di Oporte, poche ore prima dell’imbarco della Roma dopo la sconfitta di ieri sera, c’è stato un contatto tra squadra e ultras.
Come riportato da calciomercato.com, ieri alcune decine di tifosi, hanno cominciato ad insultare squadra e dirigenti.
Nonostante il silenzio dell’ultimo periodo (dove il suo nome è accostato insistentemente all’Arsenal) a rispondere ci ha pensato il direttore sportivo spagnolo Monchi, che è stato tra i più bersagliati dai tifosi: “Te ne devi andare, hai sfasciato la squadra. Non vali nulla“, l’urlo di uno degli ultras.
Monchi ha reagito: “Siete meglio voi”. A quel punto la situazione è diventata escandescente ed il dirigente non si è trattenuto minacciando: “In sei mesi vi prendo uno per uno, vedrete. Poi vediamo chi ha ragione“.
Tanti cori anche verso la società compresi i dirigenti Baldissoni, Balzaretti. Nel mirino anche i calciatori: Florenzi, Dzeko, N’Zonzi e Schick. Risparmiati De Rossi e Di Francesco.