Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato del futuro di Luciano Spalletti nel corso di un’intervista concessa a Sportmediaset:
“Spalletti resta, è confermato. Non si può parlare di panchina a rischio. Io come dirigente nei miei ultimi 22 anni di Serie A non ho mai esonerato un allenatore, per esonerare un allenatore devono esserci condizioni particolari che qui non esistono. Ci sono ancora dei traguardi davanti che devono essere raggiunti, dopodiché ognuno farà le sue considerazioni”.
L’amministratore delegato ha poi detto la sua anche sul possibile arrivo di Antonio Conte al termine della stagione e sulla sua passegiata milanese:
“Conte? Sono mesi e mesi che non lo sento. Uno dei grandi problemi dell’Inter è l’aspetto caratteriale, motivazionale. La nostra cultura va migliorata e da queste crisi si viene fuori solo se riusciamo a migliorare sotto questo aspetto”.
Importanti anche le parole sul rinnovo di Mauro Icardi: “Non c’è motivo di pensare che le sue prestazioni possano essere influenzate dalla trattativa per il rinnovo, tra l’altro curata da sua moglie Wanda. E’ un momento di involuzione per lui”.
Le ultime di mercato, in casa bianconera, parlano di un imminente incontro perl a definizione del rinnovo del capitano.
Nasce Calciomarcato.it, il nuovo portale che tratterà a pieno il mondo del calcio andando a…
Svolta improvvisa in casa Juventus: Thiago Motta è entusiasta dell'idea di poter allenare uno dei…
In attesa dell'inizio del torneo di Wimbledon, il mondo del tennis è stato sconvolto da…
Per 'colpa' di un infortunio capitato durante una gara dell'Europeo che si sta disputando in…
Per il Milan di Fonseca e la Roma di De Rossi sono arrivate delle importani…
"Farà più gol di Cristiano Ronaldo": l'ex leggenda non ha dubbi e lancia dichiarazioni bomba…